Tragedia in montagna, 64enne precipita per 100 metri e muore davanti agli occhi del fratello
Il dramma è avvenuto nella zona del rifugio Curò nella bergamasca, inutile purtroppo la corsa dei soccorsi. L'uomo è inciampato lungo un sentiero ed è precipitato

BERGAMO. Scivola lungo un sentiero e precipita per un centinaio di metri. Un uomo è morto durante un'escursione nella zona del rifugio Curò, a Valbondione, in compagnia del fratello e di una coppia di amici.
Si tratta di Flavio Mologni di 64 anni. Secondo quanto ricostruito, pare che il 64enne sia inciampato lungo un sentiero e sia precipitato nel vuoto.
Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati il soccorso alpino, le forze dell'ordine e i sanitari.
Purtroppo si è potuto constatare solo la morte dell'uomo la cui salma è stata poi recuperato con l'elicottero.














