Contenuto sponsorizzato
| 26 aprile | 20:36

Il pony scivola dal sentiero e resta bloccato: ci devono pensare i vigili del fuoco

Il cavallino era bloccato sotto il sentiero e non era in grado di risalire

di Redazione

DARFO BOARIO. E' scivolato dal sentiero senza più riuscire a risalire. Il dislivello da coprire non era molto ma bastava a impedire al piccolo cavallino a riuscire a riprendere la marcia e così sono stati chiamati i vigili del fuoco. E' stato un curioso intervento quello andato in scena domenica mattina intorno alle 10.15 non lontano dal lago Moro, piccolo lago alpino della Val Camonica, attualmente diviso tra i comuni di Darfo Boario Terme e Angolo Terme.

 


 

 

La squadra di Vigili del Fuoco di Darfo Boario terme è intervenuta per recuperare un pony, sul sentiero che da località Anfurro porta al lago. Il piccolo equino era scivolato a lato del sentiero ricadendo in piedi sotto il muretto ma restando bloccato.

 

Il padrone non era in grado di farlo risalire in autonomia e così è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che tra assi di legno, imbracature e corde sono riusciti ad issare il cavallino e a riportarlo sano e salvo sul sentiero. Recuperato ed affidato alle cure del proprietario l'animale ha potuto riprendere la sua marcia senza conseguenze. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 26 aprile | 20:15
L'ex docente dell'Università di Bologna e attivista di Italia Viva, Tino Ferrari, è stato "allontanato" dal corteo degli antagonisti [...]
Cronaca
| 26 aprile | 20:25
La nota dell'associazione nazionale alpini per aggiornare sulla salute del presidente Sebastiano Favero: "Un problema cardiaco, fortunatamente [...]
Sport
| 26 aprile | 19:04
Il fenomeno dello skicross mondiale Simone Deromedis, vincitore della medaglia d'oro alle Olimpiadi, si racconta in una lunga intervista a il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato