Contenuto sponsorizzato
02 giu 2026 | 21:19

L'Abc del tennis che fa sognare l'Italia al Roland Garros. E si parla del futuro del ciclismo: "Attenzione a un ragazzo di Avio, Alessio Magagnotti"

Anche a notte fonda, con la voce bassa per non svegliare i vicini, puntuale arriva il commento di Franco Bragagna.

Dal Roland Garros al Giro d’Italia, il nostro Franco è sempre Franco.

A Parigi la “ABC” del tennis azzurro fa sognare. Arnaldi vince una maratona da gladiatore di 5 ore e mezza, Berrettini vola e Cobolli vince di carattere ammettendo la fifa nei momenti clou.

Risultato? Quarto di finale tutto italiano tra Arnaldi e Berrettini e un azzurro è già matematicamente in semifinale.

ue ruote: archiviato il trionfo di Vingegaard al Giro, c’è un talento trentino da tenere d’occhio. Si chiama Alessio Magagnotti, ha 19 anni e sta già correndo sulle orme dei grandi.

Di questo, di ciclismo e di futuro se ne parlerà con Davide Cassani al Festival de L'AltraMontagna - Il Fiore del Baldo a Brentonico (Qui programma completo).

Intanto, guarda la puntata completa su il Dolomiti

Contenuto sponsorizzato