L'inverno sull'Alpe di Trento si arricchisce di un nuovo evento, la prima edizione della "Monte Bondone Ski cup-Memorial Nino Barbieri"
Teatro di gara sarà la pista Lavaman Variante Gare nella sua versione notturna, illuminata con nuova tecnologia a Led. E' già prevista la partecipazione di moltissimi atleti. La macchina organizzativa prevede inoltre un pasta party finale. Le iscrizioni scadono il 28 febbraio

TRENTO. L'inverno sull'Alpe di Trento si arricchisce di una nuova manifestazione, la prima edizione della "Monte Bondone Ski cup - Memorial Nino Barbieri". Un appuntamento di sci alpino in agenda per sabato 29 febbraio in notturna.
La manifestazione, organizzata dallo Ski Team Sopramonte, con la collaborazione di Trento Funivie e Montana Family Mountain Resort, è una gara promozionale di Slalom Gigante aperta a tutti, dalle categorie super baby fino alle categorie Master, inclusi gli sciatori a livello amatoriale.
Teatro di gara sarà la pista Lavaman Variante Gare nella sua versione notturna, illuminata con nuova tecnologia a Led. E' già prevista la partecipazione di moltissimi atleti che arriveranno singolarmente, ma anche con gli sci club. La macchina organizzativa prevede inoltre un pasta party finale.
In occasione della Monte Bondone Ski Cup, anche le altre piste illuminate (Diagonale Montesel, Cordela e Lavaman) saranno aperte al pubblico con orario prolungato, dalle 19 alle 22.30, per un’apertura eccezionale.
Le iscrizioni alla gara devono essere effettuata online entro le 15 del 28 febbraio (QUI info e iscrizioni), mentre il 29 febbraio alle 17 è possibile ritirare il pettorale all'hotel Montana. Alle 17.30 alla chiesetta di Vason si tiene inoltre la Messa con la partecipazione del coro “Le voci del Bondone” di Sopramonte.
L'apertura degli impianti avviene alle 19 per una ricognizione del tracciato di gara, quindi via libera alla manifestazione alle 19.45, mentre la premiazione è prevista mezz'ora dopo l'arrivo dell'ultimo concorrente.














