Contenuto sponsorizzato
| 20 ott 2023 | 14:05

Dai libri agli oggetti di seconda mano, a Trento torna il 'mercatino del riuso'. Ecco quando e i dettagli

L'appuntamento è fissato per sabato 21 ottobre e si svolgerà anche in caso di maltempo. Ecco i dettagli dell'iniziativa

Dai libri agli oggetti di seconda mano, a Trento torna il 'mercatino del riuso'
Foto archivio

TRENTO. Torna a Trento la Giornata del riuso del libro usato e non solo. L'appuntamento è fissato per sabato 21 ottobre lungo via del Suffragio. Un'iniziativa che offrirà la possibilità di acquistare libri e oggetti di seconda mano.

 

Il mercatino si svolgerà sotto i portici di via del Suffragio dalle 8 alle 18 di sabato 21 ottobre.

 

La giornata, organizzata dall'associazione trentina mercatino delle pulci ormai da anni, offrirà si svolgerà anche in caso di maltempo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 21 settembre | 12:02
Le tre tende, che erano state posizionate sulla riva destra, sotto una delle due strutture che collega la Destra Adige alla città di Trento [...]
Montagna
| 21 settembre | 11:46
Due gattini sono stati abbandonati in condizioni disperate in montagna ma, fortunatamente, alcuni ciclisti li hanno avvistati e messi in sicurezza. [...]
Cronaca
| 21 settembre | 11:49
La vettura è stata danneggiata nello stallo condominiale. La consigliera ha denunciato l'accaduto: “Le questioni non si risolvono così”
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato