Contenuto sponsorizzato

La Provincia di Trento cerca ingegneri (a tempo determinato): ecco tutte le informazioni e come candidarsi

Ci sarà tempo fino alle 12 del 27 dicembre per partecipare alla selezione pubblica per l’assunzione con contratto a tempo determinato della figura professionale di Funzionario abilitato ingegnere (indirizzo civile)

Di S.D.P. - 06 dicembre 2023 - 11:08

TRENTO. La Provincia di Trento cerca ingegneri. Ci sarà tempo fino alle 12 del 27 dicembre per partecipare alla selezione pubblica per l’assunzione con contratto a tempo determinato della figura professionale di Funzionario abilitato ingegnere (indirizzo civile).

 

Il bando è stato recentemente pubblicato sulla pagina web della Provincia, che lancia l'appello. Per candidarsi, è necessario essere in possesso di un diploma di laurea magistrale, specialistica o vecchio ordinamento in ingegneria, nonché dell’abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere e, per chi in possesso di laurea magistrale, l'abilitazione all'esercizio della professione al settore ingegnere civile- ambientale. 

 

Serve inoltre, fra i vari requisiti, anche la disponibilità a raggiungere, in caso di assunzione, "qualsiasi sede dislocata sul territorio provinciale". La retribuzione annua lorda  è di 30.431,18 euro, con tredicesima. Saranno garantiti buoni pasto e 32 giorni di ferie all’anno, con eventuale possibilità di smart working.

 

Ci sarà tempo fino alle ore 12 del 27 dicembre per fare domanda: seguirò un colloquio. Gli eventuali assunti avranno un contratto di lavoro a tempo determinato, con un orario di lavoro di 36 ore settimanali (su 5 giorni lavorativi ndr) per un periodo iniziale di un anno, rinnovabile annualmente, fino ad un massimo di 3 anni.

 

Il bando completo è disponibile al seguente link: http://www.concorsi.provincia.tn.it/selezioni/-nuovi/pagina255.html. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio concorsi e assunzioni al numero 0461 496330.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
03 marzo - 05:01
Dall'annuncio della premier Giorgia Meloni all'effettivo arrivo di Chico Forti in Italia potrebbero passare un paio di mesi. Ora la pratica è [...]
Politica
02 marzo - 20:48
Il politico e imprenditore italiano, deputato per Fratelli d'Italia, Andrea Di Giuseppe è residente a Miami e ha seguito la vicenda di Chico [...]
altra montagna
02 marzo - 18:00
Un team di ricercatori di Ginevra evidenzia, per la prima volta, la correlazione tra l'aumento delle frane e l'aumento delle temperature in un sito [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato