Contenuto sponsorizzato

A Palazzo Benvenuti spazio a Cosmico e Sardex: "I network che reinventano il lavoro"

L’evento vede la partecipazione di Gianluca Dettori, Chairman e Partner di Primo Ventures, e Simone Tornabene di Cosmico, la startup made in Italy che sta reinventando il mondo del lavoro. L’evento nasce da un’idea dello spazio di coworking ClHub con il supporto della Banca per il Trentino - Alto Adige, SardexPay e Cosmico

Pubblicato il - 22 maggio 2024 - 19:27

TRENTO. La rassegna Link in ClHub si apre con l’evento “Cosmico e Sardex: i network che reinventano il lavoro”, un evento per approfondire nuovi modi di creare e scambiare valore offrono alternative valide a sistemi ormai obsoleti o troppo legati al passato.

 

L'appuntamento è in agenda per giovedì 23 maggio dalle 18 a palazzo Benvenuti (Sala Nones), sede della Banca per il Trentino - Alto Adige.

 

Tra i protagonisti della serata c'è Cosmico, spazio che connette le organizzazioni con il talento: una community in grado non solo di aiutare i professionisti a trovare nuovi e importanti clienti, ma anche a crescere come professionisti attraverso formazione condivisa ed esperienze di lavoro innovative.

 

Recentemente la startup ha vinto il round da 4 milioni, sottoscritto in parte preponderante PranaVentures, per crescere e strutturarsi all’estero. La rivoluzione di Cosmico verrà raccontata da Simone Tornabene, cofounder e Cmo della startup.

 

E Sardex, la moneta che crea fiducia: e se ci fosse un modo per trovare clienti e avere accesso a liquidità immediata? Sardex risponde ad entrambe le esigenze, attraverso una community di aziende e professionisti in grado di scambiarsi beni o servizi grazie ad una moneta complementare. Sardex verrà raccontata da Gianluca Dettori, chairman e partner di Primo Ventures.

Nel corso della serata, i due ospiti racconteranno in che modo i due progetti imprenditoriali hanno raggiunto il successo e come l'innovazione da loro portata stia trasformando il mondo del lavoro. A conclusione della serata seguirà un aperitivo di networking a cura di Palazzo Benvenuti Caffè, in compagnia degli ospiti. L’evento è aperto a tutti e completamente gratuito ma, per motivi organizzativi, è gradita prenotazione (Qui info).

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
15 giugno - 06:01
Nei primi mesi del 2024 il livello di precipitazioni registrato in Trentino è stato da record in molte aree e per il Gruppo Dolomiti [...]
Cronaca
15 giugno - 08:28
Per cause in fase di accertamento, rami e sterpaglie hanno preso fuoco nel biotopo Prader Sand
Politica
15 giugno - 08:42
L’analisi a freddo della consigliera di parità Flavia Monego, pochi giorni dopo l’esito dell’ultima tornata elettorale nel bellunese: “Non [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato