Contenuto sponsorizzato
Trento
08 ottobre | 23:01

Doppio tragico incidente in A22, le vittime sono Lea Oberleiter Paris di 22 anni e Patrick Magnano di 39 anni. Giornata terribile in autostrada

Una giornata terribile sull'Autostrada del Brennero. E' morto Patrick Magnano, il 39enne è finito con il furgone contro un camion. A perdere la vita nell'incidente tra un'auto e camion anche Lea Oberleiter Paris, 22enne di Merano, portato in ospedale un 24enne

TRENTO. Sono Lea Oberleiter Paris, 22enne di Merano, e Patrick Magnano, di 39 anni residente in provincia di Cuneo, le vittime del doppio tragico incidente sull'Autostrada (Qui articolo). Un bilancio terribile, due vite spezzate in un'ora.

 

Il primo drammatico incidente è avvenuto intorno alle 14.30 di mercoledì 8 ottobre nel tratto autostradale compreso tra Egna/Ora e San Michele all'Adige in direzione di Trento.

 

Il furgone si è schiantato contro un mezzo pesante. Un impatto violentissimo con il veicolo guidato da Magnano che è rimasto incastrato sotto il camion.

Un incidente apparso fin da subito gravissimo e sono state mobilitate le squadre di soccorso. A decollare anche l'elicottero con a bordo l'equipe medica d'urgenza.

 

Nonostante il tempestivo arrivo degli operatori, per Magnano non c'è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite.

 

Un'ora dopo il secondo dramma. Più o meno alla stessa altezza tra Trento Nord e San Michele all'Adige, ma in corsia nord verso Bolzano, un'auto è finita contro un mezzo pesante.

Anche in questo caso sono stati mobilitati i soccorsi, un incidente che è sembrato molto serio. Tante le squadre attive sulla carreggiata.

 

Due le persone coinvolte, un 24enne che è rimasto ferito e che - dopo le prime cure - è stato trasportato all'ospedale e una 22enne di Merano.

 

Vani gli sforzi del personale sanitario operati sulla passeggera, Oberleiter Paris è morta

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 maggio | 13:03
La "live" de "La Zanzara", una delle trasmissioni radiofoniche più seguite d'Italia, il cui podcast è il più ascoltato di sempre in Italia, è [...]
Cronaca
| 22 maggio | 11:42
Dell'uomo, che sta soggiornando in val di Sole assieme alla moglie e altri turisti provenienti dalla Germania, non si hanno più notizie dal tardo [...]
Cronaca
| 22 maggio | 12:23
Ritirato lo sciopero in programma sabato 23 maggio, in pieno Festival dell'Economia. Cgil e Uil: "Il tavolo di confronto resta aperto. Il nostro [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato