Contenuto sponsorizzato
Trento
23 ottobre | 15:47

Terribile incidente sull'Autostrada, auto distrutta sotto un tir e un camion si schianta a sua volta: soccorsi in azione sotto la pioggia

Il violento schianto è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi (23 ottobre) lungo la corsia sud dell'A22, all'altezza di Avio

 

E' morta una persona: QUI AGGIORNAMENTO

di Redazione

TRENTO. Sono tre i mezzi coinvolti nel terribile schianto avvenuto nel primo pomeriggio di oggi (giovedì 23 ottobre) lungo l'Autostrada del Brennero, in direzione sud all'altezza di Avio.

 

L'allarme è scattato poco prima delle 15 e, stando alle prime ricostruzioni, si sarebbe trattato di un tamponamento a catena tra un camion, un'auto e un furgone.

 

Dalle immagini che arrivano dall'A22 si nota un grosso autoarticolato fermo sulla carreggiata, seguito dalla vettura e dal furgone gravemente danneggiati.

 

Diverse le persone coinvolte e soccorse dal personale sanitario, intervenuto con due elicotteri di soccorso, tre ambulanze, autosanitaria e automedica.

 

Le condizioni di eventuali feriti non sono ancora note, ma quel che è certo è che i danni riportati dai mezzi sono molto seri.

 

Bloccata l'autostrada in direzione Modena, con code di veicoli di diversi chilometri.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 18 aprile | 20:34
Storico presidente degli Alpini di Susà e bibliotecario, Carlo Leonardelli si è distinto anche per l'impegno politico sul territorio
Sport
| 18 aprile | 20:00
Le squadre femminili di vertice nel capoluogo trentino stentano ad ingranare in un sistema - istituzioni, club, sponsor, pubblico e media [...]
altra montagna
| 18 aprile | 19:00
Dalla crisi dei ghiacciai alla tenuta delle comunità, il nuovo programma di Cipra Italia rilancia una visione integrata: cooperazione, giustizia [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato