Contenuto sponsorizzato
| 07 ago 2025 | 00:00

La vigilia della Notte di San Lorenzo “Calice al Forte Pozzacchio” con i vini del territorio e il suono dei vinili

L'evento dell'Azienda per il turismo Rovereto, Vallagarina e Monte Baldo con il Comune di Trambileno è organizzato per sabato 9 agosto

di Redazione

ROVERETO. Il Forte Pozzacchio apre le porte per un evento che unisce enogastronomia e musica alla vigilia della notte di San Lorenzo.

 

L'evento dell'Azienda per il turismo Rovereto, Vallagarina e Monte Baldo con il Comune di Trambileno è organizzato per sabato 9 agosto.

E' possibile degustare una selezione di vini locali e acquistare le proposte de “I Dogali”. L’atmosfera è completata dalle note calde e avvolgenti della musica su vinile proposta dai Mobororè, duo di giovani artisti.

A rendere la notte davvero speciale lo spettacolo naturale delle stelle cadenti che sarà possibile ammirare dalla terrazza del forte.

 

Il biglietto comprende 4 degustazioni e l’entrata al forte e all’evento con dj-set. Sarà possibile scegliere tra due percorsi di degustazione, percorso “Roccia” e percorso “Stelle”, i quali avranno una selezione di vini differenti. E' possibile poi acquistare in loco più calici di vino o bottiglia, oltre a quelli in degustazione per proseguire con la serata a ritmo di vinili.

Il costo è di 15 euro a persona, compreso di degustazioni. E' anche possibile prenotare la visita accompagnata del forte in notturna al costo aggiuntivo di 6 euro. L’evento si svolge dalle 19.00 alle 23.00 e sarà possibile prenotare fino alle 17.00 del giorno stesso (Qui info e prenotazioni). 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 28 maggio | 11:44
Il corpo di Mario Conti è stato trovato per caso da un escursionista. L'alpinista era scomparso il 14 novembre 2023 in una passeggiata tra i [...]
Cronaca
| 28 maggio | 12:18
Momenti di paura questa mattina (28 maggio) ad Arco, lungo la provinciale San Giorgio, per uno scontro auto-moto: ferito un ragazzo di 23 anni, [...]
Cronaca
| 28 maggio | 10:52
ualche giorno fa, in serata, l'uomo ha contattato il 112, segnalando che un proprio connazionale, dopo essersi immerso nelle acque del fiume [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato