Contenuto sponsorizzato
| 18 set 2022 | 15:22

Il Trento va ancora ko in questo inizio di stagione di serie C. Non basta Bocalon, vince il Mantova

I gialloblù escono sconfitti al "Martelli", il Mantova vince con una rete per tempo. Terzo ko nelle prime quattro gare per i gialloblù, fermi a tre punti in questo avvio di stagione difficile

Il Trento va ancora ko in questo inizio di stagione di serie C
Foto di Carmelo Ossanna
di Redazione

TRENTO. Alta sconfitta per il Trento, un avvio di stagione difficile per i gialloblù con tre ko e una vittoria in questa partenza di serie C. La formazione di Lorenzo D'Anna perde al "Martelli" contro il Mantova nella gara giocata sabato 17 settembre.

 

A partire meglio i padroni di casa che dopo 12 minuti trovano già il vantaggio con Mensah. Il pareggio trentino arriva nel finale di primo tempo con Bocalon.

 

Nella ripresa Mantova nuovamente avanti con Di Francesco che trasforma un calcio di rigore. I gialloblù non riescono più trovare il pareggio e resta in inferiorità numerica negli ultimi 25 minuti a causa dell'espulsione di Damian.

 

Non basta la rete di Bocalon, seconda sconfitta consecutiva per il Trento che resta fermo a 3 punti in classifica dopo le prime quattro giornate di campionato. Sabato prossimo i gialloblù affrontano la Triestina, sfida già importante in chiave salvezza.

 

CLASSIFICA: Pordenone 10, Padova 9, Feralpisalò 9, Arzignano Valchiampo 8, Novara 8, Vicenza 7 Pro Patria 7, Renate 7, Sangiuliano 6, Pergolettese 6, Pro Vercelli 5, Juventus Next Gen 4, Pro Sesto 4, Lecco 4, Trento 3, Triestina 3, Virtus Verona 3, Mantova 3, Albinoleffe 2, Piacenza 1

 

MANTOVA - TRENTO 2-1

Reti: 12’pt Mensah (M), 44’pt Bocalon (T), 11’st rigore De Francesco (M)

 

Mantova (4-3-3): Chiorra; Pinton, Matteucci, Iotti, Ceresoli; Silvestro (40’st Ingegneri), De Francesco, Gerbaudo (30’st Pierobon); Procaccio (21’st Messori), Mensah (21’st Paudice - 40’st Guccione), Yeboah.

A disposizione: Malaguti, Tosi, Ejjaki, Cozzari, Fontana.

Allenatore: Nicola Corrent.

Trento (4-3-3): Marchegiani; Semprini, Ferri, Carini, Fabbri; Belcastro (18’st Pasquato), Mihai (10’st Cittadino), Damian; Saporetti, Bocalon (22’st Ballarini), Ianesi (10’st Brighenti).

A disposizione: Tommasi, Trainotti, Ruffo Luci, Galazzini, Matteucci.

Allenatore: Lorenzo D’Anna.

 

Arbitro: Gigliotti di Cosenza (Assistenti: Fratello di Latina e Bracaccini di Macerata. IV Ufficiale: Balducci di Empoli).

 

Note: spettatori 1.400 circa. Campo in perfette condizioni. Giornata calda. Espulso al 20’st Damian (T) per gioco falloso. Ammoniti Ceresoli (M), Semprini (T), Fabbri (T) per gioco falloso, Ianesi (T) per comportamento non regolamentare, Belcastro (T) per fallo di mano. Calci d’angolo 6 a 1 per il Trento. Recupero 1’ + 5’.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
| 04 agosto | 21:01
Presentato il piano “Trentino 2040”, per fare il punto sulle prospettive di sviluppo economico e industriale sul territorio provinciale per la [...]
Cronaca
| 04 agosto | 20:40
“Avevamo un dialogo unico. Di Zen ce n’è stato solo uno”. È morto il pastore belga Malinos che col suo fiuto contribuì a salvare decine e [...]
Cronaca
| 04 agosto | 20:20
Gli operatori Cmd dell’Esercito hanno già completato la neutralizzazione di quattro ordigni in diverse località. Tra le principali figura [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato