Buona la prima da campione in carica, Jannik Sinner sconfigge Auger-Aliassime all'esordio delle Finals
Nel primo match delle Atp Finals di Torino Jannik Sinner supera Felix Auger-Aliassime in 2 ore e 26 minuti

TORINO. Buona la prima per Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. L'altoatesino sconfigge Felix Auger-Aliassime.
Nell'esordio da campione uscente, l'azzurro chiude il match in due set (7-5; 6-1) in 2 ore e 26 minuti.
Ancora una vittoria per Sinner contro Auger-Aliassime, già sconfitto a Cincinnati e negli Us Open, più recentemente nella finale del Master 1000 di Parigi che ha riportato l'altoatesino in vetta al ranking mondiale.
Ora la prossima gara è mercoledì 12 novembre contro Alexander Zverev: il secondo match del girone prevede la sfida tra i vincenti della prima partita.
Per Sinner è la quarta volta alle Finals. Nel 2021 è subentrato a Berrettini (una vittoria e una sconfitta), nel 2023 perse la finale contro Nole Djokovic, a oggi la sua ultima sconfitta indoor, e nel 2024 ha vinto il titolo contro Taylor Fritz.












