Contenuto sponsorizzato
Trento
17 maggio | 18:21

Tragedia sfiorata: l'auto sbanda, sbatte contro un albero e si cappotta. A bordo una donna e un uomo, trasferiti in ospedale in codice rosso

Il mezzo è andato completamente distrutto ma, fortunatamente, gli airbag hanno protetto le due persone che si trovavano a bordo della vettura, una donna di 43 anni e un uomo di 40 anni

MORI. Avrebbe potuto avere conseguenze tragiche l'incidente che si è verificato nel pomeriggio di oggi - sabato 17 maggio -, pochi minuti dopo le 17, in pieno centro a Mori.

 

Una macchina di grossa cilindrata ha sbandato, è finita contro un albero e poi si è capottata mentre stava percorrendo via del Garda, nei pressi del cimitero cittadino.


Il mezzo è andato completamente distrutto ma, fortunatamente, gli airbag hanno protetto le due persone che si trovavano a bordo della vettura, una donna di 43 anni e un uomo di 40 anni.

 

Sul posto sono sopraggiunti immediatamente i sanitari, i vigili del fuoco volontari di Mori, i carabinieri della stazione locale e il soccorso stradale. La 43enne e il 40enne sono stati stabilizzati sul posto e poi trasferiti in ambulanza all'ospedale di Rovereto in codice rosso, ma le loro condizioni non sembrerebbero gravi.

 

 

La strada è stata chiusa al traffico sino al ripristino della sede e alla rimozione del veicolo.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 22:36
Nel corso di un controllo dei carabinieri, il vicesindaco di Pergine Valsugana sarebbe risultato positivo all'alcoltest e gli sarebbe stata [...]
Sport
| 22 giugno | 21:26
Franco Bragagna, affranto nel suo “Sarò Franco” parla del terzo caso di positività al doping di Alex Schwazer. Con uno sguardo al passato, [...]
Cronaca
| 22 giugno | 20:53
Il caso nasce da un post su Facebook contro i rincari estivi degli impianti di risalita: centinaia di commenti tra sdegno e difesa del business
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato