Contenuto sponsorizzato
| 07/04/2018 | 17:04

Faccia a faccia con il primo orso in Val Rendena, Mirko resta calmo e l'incontro è indimenticabile

Torna la primavera e si risvegliano dal letargo gli orsi. Qui siamo nei boschi di Strembo in Val Rendena e le immagini sono state girate da un ragazzo, Mirko Righi che venerdì 6 aprile si è trovato faccia a faccia per svariati minuti con un grande esemplare. Mirko era in moto ed è stato molto bravo a restare calmo e sereno. Altrettanto ha fatto l'orso e quindi l'incontro è stato indimenticabile, almeno per Mirko che è riuscito a immortalare la scena.

Contenuto sponsorizzato
Ambiente
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 giugno | 13:09
Dopo l'episodio del "falso attacco", il Parco naturale Adamello Brenta cambia il programma dell'escursione con Adriano Candiago nell'ambito del [...]
Cronaca
| 27 giugno | 12:57
L'allerta arancione sarà in vigore a partire dalle 13 di oggi, sabato 27 giugno, sino alla mezzanotte di lunedì 29 giugno tutto il territorio [...]
Cronaca
| 27 giugno | 13:19
Sulla vicenda sono in corso delle verifiche e sono moltissimi gli interrogativi  ai quali gli investigatori devono dare una risposta
Contenuto sponsorizzato