video

IL VIDEO. Il cane scappa ai padroni e attacca un capriolo in mezzo alle piste da sci

17/02/2019 - 15:02

E' successo in Stiria in Austria sulle piste da sci di Turracher Höhe. Il cane è scappato ai suoi padroni e ha fiutato un capriolo. Lo ha raggiunto e ci ha giocato fino a finirlo. Un fenomeno molto frequente, spiegano sul ''KleineZeitung'' (331 i casi in quella zona nel 2018) e spesso il contesto è quello ''turistico''. I padroni sciano o ciaspolano e lasciano il cane libero di camminargli al fianco. Lui fiuta piste e tracce e si lancia alla caccia degli ungulati.

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

25 agosto - 12:17

In Italia ogni anno si denuncia la scomparsa di migliaia di persone. Nel 75% dei casi vengono rintracciate, ma dal 1974 ad oggi sono quasi 60mila i soggetti svaniti nel nulla. In maggioranza minorenni stranieri, le scomparse coinvolgono anche anziani malati e minorenni in conflitto con la famiglia. L'allontanamento volontario è la causa principale

24 agosto - 21:42

Il maltempo ha costretto a cancellare l'uscita all'Acropark e al mini-golf in calendario per venerdì 23 agosto, così i coordinatori non si sono persi d'animo, anzi hanno avuto l'intuizione e la prontezza di cambiare piano nel giro di pochi minuti. Vadagnini: "Un'iniziativa semplice che però può essere molto formativa"

25 agosto - 06:01

Lettera aperta di cittadini e satini all'assessore all'ambiente. Progetto costoso, inutile e dannoso, che avvantaggia un'azienda privata, scrivono i firmatari. "Ridiscutiamo il tutto, per un turismo sostenibile"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato