Contenuto sponsorizzato
| 02/02/2019 | 10:02

Parcheggiano davanti alla caserma bloccando l'uscita dei vigili del fuoco. L'appello: ''Rispettate i divieti, per noi ogni secondo è importante''

Quando scoppia un incendio o un‘altra emergenza, per i vigili del fuoco ogni secondo è prezioso, soprattutto quando ci sono delle vite da salvare. Purtroppo, però,  a qualcuno poco importa ed arriva pure a non rispettare i divieti di sosta davanti alle caserme impedendo l'uscita veloce dei mezzi. E' successo ai vigili del fuoco di Moso – Sesto in Alto Adige. “Facciamo un appello  – scrivono – affinché siano rispettati i divieti di sosta e sia fatta molta attenzione a non bloccare le uscite dei mezzi”.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 giugno | 17:56
L'incidente è avvenuto attorno alle 16 e 40 all'altezza di Ala, lungo l'Autostrada del Brennero in direzione Sud: diversi i mezzi e le persone [...]
Cronaca
| 26 giugno | 17:59
L'incidente è avvenuto in Val Trompia. Dopo la valutazione sanitaria, l'uomo è stato messo in sicurezza, imbarellato e trasportato lungo il [...]
Cronaca
| 26 giugno | 16:15
L'aggiornamento della Provincia di Bolzano dopo una conferenza di valutazione circa la situazione sul territorio altoatesino: “Fino a domenica le [...]
Contenuto sponsorizzato