IL VIDEO. Incendio in autostrada, 4 auto nuove di zecca completamente distrutte dalle fiamme

14/02/2020 - 19:02

SOMMACAMPAGNA (VR). Le auto nuove di zecca erano state caricate su un autoarticolato quando all'improvviso, per motivi ancora sconosciuti, hanno preso fuoco. In breve tempo le fiamme hanno avvolto 4  veicoli distruggendoli completamente. Fortunatamente l'autista del mezzo, accortosi del pericolo, è riuscito a fermarsi sulla corsia d'emergenza e a fuggire. Per domare l'incendio è stato necessario l'intervento dei pompieri.
 

 

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

21 ottobre - 05:01

L'esperienza di Andrea, un 32enne che 11 giorni fa ha presentato i primi sintomi da coronavirus con febbre e stanchezza diffusa. "Mi sono sentito abbandonato dall'Apss, che non mi ha fornito alcuna indicazione su come comportarmi. Quando ho detto loro che ho l'App Immuni per avere quadro più preciso delle persone con cui avevo avuto contatti, la risposta è stata di totale indifferenza"

21 ottobre - 08:24

Lutto a Levico Terme, Maurizio Nicolini è morto ieri mattina colpito da un infarto. Era coordinatore dell'Appm (l'associazione provinciale per i minori) ed è stato punto di riferimento per l'intera comunità. Tra i suoi ultimi impegni anche l'aiuto nel progetto "Resta a casa passo io"

20 ottobre - 20:05

Ci sono 46 pazienti nelle strutture ospedaliere di Trento e Rovereto, nessuno si trova nel reparto di terapia intensiva ma 7 persone sono in alta intensità. Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 94 positivi a fronte dell'analisi di 846 tamponi molecolari per un rapporto contagi/tamponi a 11,1%

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato