Contenuto sponsorizzato
| 27/09/2020 | 11:09

IL VIDEO. Serata di schiamazzi e scarso rispetto delle regole. Ecco cosa resta dopo il ''divertimento''

Dopo una notte di ''divertimento'' ecco cosa resta nella piazzetta davanti al conservatorio tra vicolo San Marco e via Santa Maria. Una serata di assembramenti, pochissime mascherine (una ne è anche rimasta a terra) e tanta maleducazione. Questa mattina alle 11 i bidoni erano stati svuotati da Dolomiti Energia ma le strade sono disseminate di vetri e bottiglie rotte e bicchieri di plastica. Davvero un brutto spettacolo (video ''Trento For Dummies'')

 

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 giugno | 18:34
In corso le operazioni dei soccorritori dopo la colata di roccia e fango in val Genova. La Provincia spiega che la frana ha interessato il rio [...]
Cronaca
| 27 giugno | 18:20
La tragedia si è consumata nel pomeriggio di oggi, sabato 27 giugno, a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso. Il giovane si è tuffato [...]
Cronaca
| 27 giugno | 17:59
L'allarme è scattato questo pomeriggio e le operazioni di spegnimento sono in corso. L'obiettivo è evitare che le fiamme si propaghino agli [...]
Contenuto sponsorizzato