VIDEO. Due i pazienti guariti dal coronavirus in Trentino, ecco dove sono

10/03/2020 - 18:03

Un caso di coronavirus è stato dimesso: "E' guarito, un segnale importante per la comunità di Andalo", dice l'assessora Stefania Segnana. Il secondo paziente guarito è stato registrato a Trento: "Una donna di 84 anni". Qui il video con l'elenco completo dei contagiati sul territorio provinciale (Qui video). Provincia e Apss hanno fornito l'aggiornamento sull'epidemia (Qui articolo)

 

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 ottobre - 04:01

Lo studio esclusivo condotto da 4 università (fra cui Trento) e dal Policlinico San Matteo di Pavia mostra cosa accadrà se le misure dell’ultimo Dpcm non dovessero frenare i contagi: “La crescita esponenziale dei positivi trascinerà con sé quella delle terapie intensive e dei decessi, le strutture sanitarie saranno messe in ginocchio

28 ottobre - 20:06

Il Partito democratico: "Quello che ci dispiace è che in un momento così delicato come quello che stiamo attraversando Fugatti agisca in modo propagandistico invece che responsabile". I sindacati: "L'aspetto più grave è che saranno le imprese e i lavoratori a pagare le conseguenze di questa situazione di totale indeterminatezza"

28 ottobre - 20:47

La serrata francese scatta da giovedì 29 ottobre al 1 dicembre. Solo oggi sono stati registrati 36.437 nuovi casi e 244 decessi. Forte crescita dei contagi anche in Germania, un mese di "lockdown soft"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato