Contenuto sponsorizzato
| 23/11/2021 | 17:11

IL VIDEO. Covid-19, Zuccali su terze dosi: “Circa 10mila prenotazioni in 24 ore, aperte nuove agende per garantire a tutti la possibilità di aderire”

Tra i problemi citati da Maria Grazia Zuccali, direttrice dell'Unità operativa di igiene e sanità pubblica, il fatto che: “Non tutte le persone over 40 e over 60 hanno maturato i 180 giorni per accedere alla terza dose, quindi la prenotazione ad oggi viene loro 'impedita'”. Intanto il dirigente generale facente funzioni dell'Azienda Sanitaria garantisce: “Le dosi non mancano”

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Minoranze linguistiche
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 21 settembre | 20:21
Parole e "musica" sono di Matteo Salvini, il leader della Lega a Pontida si è scagliato contro il giornalista de La Repubblica Paolo [...]
Cronaca
| 21 settembre | 19:18
Chiara Giovannini da pochi giorni ha rilevato il panificio "Brugnara" di via Soprassasso a Gardolo e racconta la sua scelta a il Dolomiti: "Da [...]
Cronaca
| 21 settembre | 17:35
Una notizia attesa 26 anni da quando è stato recluso per omicidio nel carcere di Miami
Contenuto sponsorizzato