Contenuto sponsorizzato
| 27/07/2022 | 16:07

IL VIDEO. Divertimento sì ma senza violenza. Appello di Basalari su Tik Tok

Roma, 27 lug. (askanews) - "Rissa e caos? Ragazzi, non è questo il modo giusto per divertirsi". Steven Basalari - proprietario del Number One (unadelle discoteche più grandi d'Europa) - entra a gamba tesa nelle ultime vicende di cronaca. "Il Number One non tollera più certi personaggi e certi tipi di atteggiamenti, mi vedete sempre molto calmo. Ma sto vedendo immagini sul web: ragazzi giovani che fanno troppe rapine, risse. Ma che modo è questo di vivere? Sono 15 anni che faccio serate, ho 29 anni, e non ho mai litigato connessuno. Mai. Ci vuole un po' di buon senso. Impariamo a stare con il prossimo", dice Steven Basalari su Tik Tok. "Davvero vi divertite a litigare? Non è meglio divertisci con gli amici? Dateci una mano a vedere che le serate saranno più belle per tutti, in qualsiasi locale. Da oggi il Number One di Brescia non tollererà più tutto questo, non tollererà più un certo numero diatteggiamento e tanto meno quei personaggio che vengono da noi solo per fare caos. Ci sono tantissimi ragazzi che vogliono divertirsi in modo sano. Datemi una mano a diffondere questo messaggio, forse tutti insieme riusciremo a cambiare le cose", conclude Basalari.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 giugno | 19:15
La Protezione civile trentina ha emesso un’allerta gialla per il caldo fino al 30 giugno
Cronaca
| 23 giugno | 19:01
Don Carlo, che  dal 2023 era parroco in val Rendena dell’Unità pastorale "Sopracqua, Maria Madre della Misericordia", è stato [...]
Cronaca
| 23 giugno | 18:36
L'allarme è scattato nel pomeriggio di oggi sulla Strada delle Dolomiti (la Ss48) in Alto Adige, tra Ora e Montagna. La vittima è un motociclista [...]
Contenuto sponsorizzato