Contenuto sponsorizzato
| 27/07/2022 | 16:07

IL VIDEO. Divertimento sì ma senza violenza. Appello di Basalari su Tik Tok

Roma, 27 lug. (askanews) - "Rissa e caos? Ragazzi, non è questo il modo giusto per divertirsi". Steven Basalari - proprietario del Number One (unadelle discoteche più grandi d'Europa) - entra a gamba tesa nelle ultime vicende di cronaca. "Il Number One non tollera più certi personaggi e certi tipi di atteggiamenti, mi vedete sempre molto calmo. Ma sto vedendo immagini sul web: ragazzi giovani che fanno troppe rapine, risse. Ma che modo è questo di vivere? Sono 15 anni che faccio serate, ho 29 anni, e non ho mai litigato connessuno. Mai. Ci vuole un po' di buon senso. Impariamo a stare con il prossimo", dice Steven Basalari su Tik Tok. "Davvero vi divertite a litigare? Non è meglio divertisci con gli amici? Dateci una mano a vedere che le serate saranno più belle per tutti, in qualsiasi locale. Da oggi il Number One di Brescia non tollererà più tutto questo, non tollererà più un certo numero diatteggiamento e tanto meno quei personaggio che vengono da noi solo per fare caos. Ci sono tantissimi ragazzi che vogliono divertirsi in modo sano. Datemi una mano a diffondere questo messaggio, forse tutti insieme riusciremo a cambiare le cose", conclude Basalari.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 giugno | 11:54
Gli organizzatori della festa "Spluga Celtica", quest’anno sospesa: "A un anno di distanza sono tornate le scritte sui sassi per onorare la [...]
Cronaca
| 23 giugno | 12:43
Lo scontro è stato violentissimo e le persone che si trovavano a bordo dei due mezzi sono stati sbalzati di sella, finendo rovinosamente [...]
Cronaca
| 23 giugno | 12:23
Con il termometro sopra i 35 gradi e le notti tropicali che complicano l'estate, viene lanciato l'allarme: i temporali passeggeri non bastano [...]
Contenuto sponsorizzato