Contenuto sponsorizzato
| 07/01/2022 | 18:01

IL VIDEO. Mattarella consegna a Samantha Cristoforetti il Tricolore che porterà nella nuova missione. Ecco le parole dell'astronauta trentina

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella ha consegnato a Samantha Cristoforetti il Tricolore che l'astronauta dell'Agenzia Spaziale Europea (Esa) porterà a bordo della Stazione Spaziale Internazionale, nella missione in programma per la primavera 2022.

 

La consegna è avvenuta nelle scorse ore. Astrosamantha è arrivata al Quirinale assieme al direttore generale dell'Esa, Josef Aschbacher, il presidente dell'Agenzia Spaziale Italiana (Asi) Giorgio Saccoccia, e il capo di gabinetto del direttore generale dell'Esa Elena Grifoni Winters.

 

Contenuto sponsorizzato
Cronaca

Pagine

Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 11:02
La denuncia arriva dall'associazione 'Io non ho paura del lupo', l'animale è stato rinvenuto morto in Lessinia: "Un fatto gravissimo che [...]
Cronaca
| 25 giugno | 11:15
La donna è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 e poi elitrasportata in ospedale 
Cronaca
| 25 giugno | 10:32
Lungo intervento dei vigili del fuoco per contenere l'incendio, in volo si è alzato anche l'elicottero d'emergenza
Contenuto sponsorizzato