Contenuto sponsorizzato
| 01/12/2022 | 16:12

IL VIDEO. Premio Angi, Gualtieri: Roma diventi capitale dell'innovazione

Roma, 1 dic. (askanews) - "Il Premio Angi è un appuntamento importante, siamo contenti di ospitarlo a Roma perché stiamo lavorando per caratterizzare sempre più la città come una grande capitale dell'innovazione, dei giovani, delle startup, nella sfida di rendere Roma una città moderna e più vicina ai cittadini". Lo ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, alla V edizione del Premio Angi, a Roma."Abbiamo inaugurato la casa delle tecnologie emergenti - ha aggiunto - che è un grande luogo aperto all'innovazione, alle startup e ne stiamo realizzando altri, in altri luoghi della città, per chiamare a raccolta le migliori energie ed intelligenze, per aiutarci a migliorare la gestione dei trasporti, a realizzare imprese innovative capaci di creare buona occupazione. Dunque, c'è tantissimo da fare", ha concluso.

Contenuto sponsorizzato
Cronaca

Pagine

Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 giugno | 17:03
Una frana di grandi dimensioni si è staccata da un versante della montagna in val Genova, attivate diverse squadre di operatori e l'elicottero per [...]
Cronaca
| 27 giugno | 17:16
Intervento al lago alpino artificiale dei Montagnoli in val Rendena. Un bimbo molto piccolo ha accusato forti difficoltà respiratorie. Sono [...]
Cronaca
| 27 giugno | 16:01
Tutti i residuati della Grande Guerra erano stati rinvenuti nei mesi scorsi all'interno dei territori comunali di Asiago, Foza, Gallio, Pove del [...]
Contenuto sponsorizzato