Contenuto sponsorizzato
| 13/09/2022 | 19:09

IL VIDEO. RemTech Expo, Violo (CN Geologi): nostro ruolo fondamentale

Roma, 13 set. (askanews) - "Ai geologi il compito di parlare di temi ambientali che sono al centro dell'agenza nazionale e internazionale". Lo ha sottolineato Francesco Arcangelo Violo, Presidente Consiglio Nazionale dei Geologi, in occasione della conferenza di presentazione di RemTech Expo 2022 proprio presso la sede romana del Consiglio. "Parteciperemo con i nostri esperti e relatori e con una sessione specifica su rinnovabili, risorse idriche e geotermia e molti altri temi citati dal PNRR. Il ruolo dei geologi è fondamentale su questi temi che devono essere affrontati attraverso un approccio multidisciplinare", ha aggiunto Violo.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 giugno | 18:34
In corso le operazioni dei soccorritori dopo la colata di roccia e fango in val Genova. La Provincia spiega che la frana ha interessato il rio [...]
Cronaca
| 27 giugno | 18:20
La tragedia si è consumata nel pomeriggio di oggi, sabato 27 giugno, a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso. Il giovane si è tuffato [...]
Cronaca
| 27 giugno | 17:59
L'allarme è scattato questo pomeriggio e le operazioni di spegnimento sono in corso. L'obiettivo è evitare che le fiamme si propaghino agli [...]
Contenuto sponsorizzato