Contenuto sponsorizzato
| 13/12/2023 | 18:12

IL VIDEO. Ecco NOS, la nuova piattaforma per il dialogo politico

Roma, 13 dic. (askanews) - Dopo il debutto a Napoli lo scorso ottobre, prosegue fino al 15 dicembre tra Torino, Verona, Parma, Bari, Forlì, Trento, Taranto la sfida di NOS, la nuova piattaforma politica per il dialogo, gli incontri e lo scambio di idee "per una società a prova di futuro". "NOS è una nuova iniziativa politica che ha al centro un media, quindi una volontà di raccontare e coinvolgere, dall'altra anche la possibilità di attivarsi politicamente. Credo che sia un nuovo modo per andare a parlare con tutte quelle persone che si sono allontanati dalla politica e questo sono i giovani e non solo". Obiettivo di NOS è rilanciare la fiducia nell'area dei liberal-democratici in Italia in vista delle elezioni Europee attraverso una grande campagna di ascolto nazionale. "Abbiamo obiettivi di breve e medio lungo termine. L'obiettivo di breve termine sono le elezioni europee, è una scadenza elettorale con cui possiamo dimostrare che questo sistema ha una valenza. L'obiettivo di più lungo periodo è che possiamo cambiare gli incentivi, il metodo e le leadership della politica. Anzi che creare delle leadership che sono buone per tutte le stagioni, l'obiettivo sia quello di creare delle leadership di persone che sanno guidare da un punto A ad un punto B in vista di un obiettivo, e poi largo a chi è più capace. In questo momento siamo in una fase di startup di questa nuova iniziativa. Dobbiamo organizzarci e stiamo girando l'Italia anche per raccogliere riscontri da parte delle persone. Crediamo che questo sia un modo per riattivare e riincentivare le persone alla politica". NOS per rilanciare una nuova agenda tematica, ha messo al centro una pagina che ha già raccolto oltre 12 mila follower in meno di 8 settimane, dove i contenuti e il dibattito politico vengono affrontati in maniera diretta, con messaggi chiari e semplici.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 23 giugno | 17:42
E' successo nel primo pomeriggio di oggi (23 giugno) nelle Dolomiti friulane, tra Claut e Forni di Sopra, poco lontano da Forcella La Sidon a 2100 [...]
Ambiente
| 23 giugno | 16:55
L'associazione "Io non ho paura del lupo" interviene sul caso dell'esemplare “Mirco” abbattuto negli scorsi giorni in Austria: "La sua [...]
Contenuto sponsorizzato