Contenuto sponsorizzato
| 22/05/2023 | 18:05

IL VIDEO. Il presidente Gasparini: Renco vuole tornare con forza in Italia

Roma, 19 mag. (askanews) - Giovanni Gasparini, presidente di Renco Spa a Pesaro conferma la volontà dell'azienda di tornare con forza in Italia: oltre cento milioni di investimenti in due anni "Renco è un'impresa che nasce a Pesaro, ha sempre avuto la sede a Pesaro, ma per quarant'anni abbiamo fatto forse il 90 per cento del nostro fatturato, all'estero, all'estero abbiamo imparato tanto, tutta la nostra expertice l'abbiamo sviluppata lavorando in mercati complicati, difficili, con clienti molto esigenti come possono essere quelli dell'energia e dell'oil&gas, ora le cose stanno cambiando, abbiamo intenzione di tornare in Italia, di tornare con forza e di tornarci non soltanto per lavorare ma anche per investire, pensi che per quest'anno e per il prossimo abbiamo un programma di investimenti che supererà i cento milioni, quindi noi crediamo molto nel mercato italiano e ci vogliamo rientrare con forza".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 20:35
Nonostante i cartelli e la segnaletica, i due ragazzi si sono portati su un isolotto in mezzo al torrente. Sono rimasti bloccati a causa del [...]
Cronaca
| 22 giugno | 20:20
Antonella Palmisano, medaglia d'oro olimpica a Tokyo 2020 nella 20 chilometri, non entra invece nel merito di quanto accaduto, ma la sua storia [...]
Cronaca
| 22 giugno | 19:17
La chiamata d'emergenza è arrivata attorno alle 14.30: il velivolo stava transitando sul Cadore si trovava in difficoltà. Le successive verifiche [...]
Contenuto sponsorizzato