| 07/12/2023 | 16:12
condividi
IL VIDEO. Il Santos retrocede per la prima volta nella storia e scoppia la guerriglia in strada: auto bruciate e città messa a soqquadro
Il Santos è retrocesso dopo 111 anni di storia. La squadra di Pelè, Neymar, Robinho e Diego ha perso 2-1 con il Fortaleza allo stadio Vila Belmiro, nella città di Santos ed ha chiuso il torneo al 17esimo posto. All'esterno dello stadio poco dopo è scoppiata la guerriglia urbana con auto incendiate, proteste e scontri.





















































