Contenuto sponsorizzato
| 09/02/2023 | 17:02

IL VIDEO. Le fiamme devastano il salumificio, un dipendente si lancia da una finestra per mettersi in salvo. Fuliggine ricade nelle aree circostanti

L'incendio in corso ad Arbizzano è devastante e sta distruggendo completamente un salumificio e gli edifici attigui. I dipendenti sono riusciti a scappare e a mettersi in salvo da soli, tutti tranne uno che è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale in emergenza dopo che si è buttato da una finestra per mettersi in salvo dalle fiamme. La zona è completamente avvolta dal fumo e detriti ricadono sulle vie e sulle case di Arbizzano e Parona. Il Comune di Negrar a titolo precauzionale ha comunicato alla cittadinanza che ''non conoscendo la composizione della nube si invita la comunità a non esporsi in luoghi aperti e tenere gli infissi chiusi entro il raggio di un 1 km dallo stabilimento Coati sito nella zona industriale di Arbizzano''. Il fumo è visibile da decine di chilometri di distanza fino a Verona. 

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 15:54
Sono ancora in corso le attività di messa in sicurezza in val Genova dopo l'enorme frana di roccia e fango causata dal maltempo. Il presidente [...]
Cronaca
| 28 giugno | 15:51
La donna è caduta cercando di oltrepassare un albero a terra in un punto scosceso del bosco
Cronaca
| 28 giugno | 14:01
Il sottopassaggio in questione è quello situato in località Susà di Pergine ed è di recente realizzazione: negli ultimi giorni è stato teatro [...]
Contenuto sponsorizzato