Contenuto sponsorizzato
| 10/08/2023 | 19:08

IL VIDEO. Premier Edi Rama: italiani in Albania? Ci siamo liberati dallo stigma

Roma, 10 ago. (askanews) - "Non è un segreto ma un lavoro fatto con grande passione e anche con grande pazienza negli ultimi anni. Così siamo riusciti a liberarci da quello stigma che avevamo addosso dagli Anni Novanta, eravamo visti come un Paese non bisognava andare perché era un Paese non sicuro, pieno di criminali e di poveri emigranti. Per gli italiani l'Albania è casa loro, noi ci sentiamo italiani e siamo molto legati all'Italia": lo ha affermato Edi Rama, premier albanese, in collegamento con la trasmissione "L'Aria che Tira" su La7."Questo è l'inizio, sicuramente anche da noi i prezzi saliranno", ha poi aggiunto, rispondendo a una domanda sull'Albania "meta low-cost". "Stiamo lavorando anche sull'alta gamma, stiamo lavorando anche per avere dei resort di lusso, ma è un percorso, ci vorranno anni", ha concluso.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 09:53
Alla fine il comune di Selva di Val Gardena è stato condannato dal Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa (TRGA) Sezione Autonoma di [...]
Cronaca
| 22 giugno | 10:14
Il rogo è scoppiato a Colsano, frazione del comune di Castelbello - Ciardes, in Alto Adige.  Massiccio è stato il dispiegamento di [...]
Cronaca
| 22 giugno | 10:25
Fin dalle prime ore di oggi, lunedì 22 giugno, rallentamenti e ritardi per i treni fra Bolzano e il Brennero
Contenuto sponsorizzato