Contenuto sponsorizzato
| 28/11/2023 | 17:11

IL VIDEO. Puglia, Berlingerio: da primato rinnovabili vantaggi territorio

Roma, 28 nov. (askanews) -Gianna Elisa Berlingerio, Direttora Dipartimento Sviluppo Economico, ha chiuso il workshop "#H2Puglia2030 - La strategia regionale per l'idrogeno. Stato dell'arte e prospettive. Esperienze in dialogo", promosso, nell'ambito del ciclo di eventi Future4Puglia, da Regione Puglia e ARTI - Agenzia Regionale per la Tecnologia e l'innovazione, svoltosi presso la Sala Conferenze dell'Acquedotto Pugliese, a Bari.Gianna Elisa Berlingerio, ai microfoni di askanews, a fine evento in sintesi ha sottolineato il primato della Puglia nelle energie rinnovabili, che dal punto di vista del governo regionale deve tradursi in vantaggi per il territorio: per chi è in Puglia per un progetto di vita, per le imprese e le pubbliche amministrazioni.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 giugno | 13:09
Dopo l'episodio del "falso attacco", il Parco naturale Adamello Brenta cambia il programma dell'escursione con Adriano Candiago nell'ambito del [...]
Cronaca
| 27 giugno | 12:57
L'allerta arancione sarà in vigore a partire dalle 13 di oggi, sabato 27 giugno, sino alla mezzanotte di lunedì 29 giugno tutto il territorio [...]
Cronaca
| 27 giugno | 13:19
Sulla vicenda sono in corso delle verifiche e sono moltissimi gli interrogativi  ai quali gli investigatori devono dare una risposta
Contenuto sponsorizzato