Contenuto sponsorizzato
| 29/12/2023 | 13:12

VIDEO. Paura sull'autobus numero 6: esce fumo dal motore. I passeggeri vengono fatti scendere ed intervengono i vigili del fuoco

Momenti di apprensione stamani in piazza Vicenza a Trento, quando, dalla parte posteriore dell'autobus della linea 6 (nella parte dove è situato il motore), ha cominciato ad uscire del fumo.

 

Immediatamente l'autista del mezzo ha accostato a bordo strada e fatto scendere tutti i passeggeri. I vigili del fuoco, attivati da alcune chiamate, sono arrivati tempestivamente sul posto, risolvendo il problema.

 

Si è creato, inevitabilmente, qualche disagio alla circolazione e, ovviamente, per gli utenti, che hanno dovuto attendere l'arrivo della corsa successiva.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 giugno | 17:56
L'incidente è avvenuto attorno alle 16 e 40 all'altezza di Ala, lungo l'Autostrada del Brennero in direzione Sud: diversi i mezzi e le persone [...]
Cronaca
| 26 giugno | 18:21
E' successo questo pomeriggio, sul posto si sono portati i soccorsi sanitari con l'elicottero ma per l'uomo non si è potuto fare nulla 
Cronaca
| 26 giugno | 17:59
L'incidente è avvenuto in Val Trompia. Dopo la valutazione sanitaria, l'uomo è stato messo in sicurezza, imbarellato e trasportato lungo il [...]
Contenuto sponsorizzato