| 29/12/2023 | 13:12
condividi
VIDEO. Paura sull'autobus numero 6: esce fumo dal motore. I passeggeri vengono fatti scendere ed intervengono i vigili del fuoco
Momenti di apprensione stamani in piazza Vicenza a Trento, quando, dalla parte posteriore dell'autobus della linea 6 (nella parte dove è situato il motore), ha cominciato ad uscire del fumo.
Immediatamente l'autista del mezzo ha accostato a bordo strada e fatto scendere tutti i passeggeri. I vigili del fuoco, attivati da alcune chiamate, sono arrivati tempestivamente sul posto, risolvendo il problema.
Si è creato, inevitabilmente, qualche disagio alla circolazione e, ovviamente, per gli utenti, che hanno dovuto attendere l'arrivo della corsa successiva.





















































