Contenuto sponsorizzato
| 18/01/2024 | 19:01

IL VIDEO. Accordo Anbi-RemTech Expo, Paparella: basi pianificazione ampia

Roma, 18 gen. (askanews) - Silvia Paparella, General Manager RemTech Expo, così commenta l'accordo siglato oggi dal Direttore generale Anbi, Massimo Gargano e dal Presidente e dal Consigliere delegato di Ferrara Expo e RemTech Expo, Andrea Moretti e la stessa Silvia Paparella:"Questo accordo getta le basi per una pianificazione ampia che si pone come obiettivo quello di promuovere la cura del territorio e del suolo attraverso la valorizzazione di tecniche e tecnologie innovative che saranno, in occasione della prossima edizione di RemTech Expo a Ferrara a Settembre, fruibili e tangibili attraverso un vasto laboratorio esperenziale. Vogliamo in questo modo sensibilizzare tutti i comparti e gli stakeholder interessati e operanti sul questo importante e attuale tematica".Obiettivo dell'accordo progettare un primo processo di costruzione di un nuovo ambito tecnico, tecnologico, scientifico, procedurale dedicato al tema della tutela del suolo, con l'obiettivo di intercettare azioni prioritarie di prevenzione e contenimento degli effetti naturali, sia a livello nazionale che nell'ambito della cooperazione internazionale.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
| 28 giugno | 19:58
Tra i nostri approfondimenti sul mondo giovanile, il Dolomiti ha intervistato Rebecca Esposito, presidente del Consiglio giovanile bellunese, per [...]
Cronaca
| 28 giugno | 19:24
Intensi temporali in Alto Adige, in alcune zone sono caduti circa 50 millimetri di pioggia in un'ora
Cronaca
| 28 giugno | 19:29
Due le persone soccorse e bloccate all'interno dell'abitacolo dell'auto dopo che il mezzo è precipitato in un prato. I feriti trasferiti in [...]
Contenuto sponsorizzato