Contenuto sponsorizzato
| 05/01/2024 | 17:01

IL VIDEO. Marco Cappato in video dopo l'ischemia: sto bene, grazie a tutti

Milano, 5 gen. (askanews) - "Sono a casa, sto bene". Marco Cappato in un video rassicura sulle sue condizioni di salute e ringrazia chi gli è stato vicino dopo l'ischemia cerebrale che lo ha colpito a fine anno."Sto recuperando energie e forze, dovrò fare una piccola ma non problematica operazione al cuore nelle prossime settimane, il recupero sta andando bene", ha aggiunto il tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni e presidente di Eumans.Cappato ha poi ringraziato tutti quelli che gli hanno scritto in questo periodo e "tutto il personale dell'ospedale Parini di Aosta, sono stati fantastici, professionali ma anche gentili e umani, questo è molto importante"."Sto recuperando le energie - ha concluso - temo ce ne sarà bisogno in questo 2024 per le battaglie dell'Associazione Luca Coscioni e Eumans".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 17:24
L'aggiornamento arriva dalle autorità della Provincia di Belluno: “Il calendario 2026/2027 – dicono – riprende le linee di indirizzo del [...]
Cronaca
| 25 giugno | 15:17
Sul posto i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. La persona ferita ha riportato gravi ferite, sono in corso gli [...]
Cronaca
| 25 giugno | 15:48
La nuova spiaggia di Barcola, sul lungomare di Trieste,  per cani è finalmente realtà: folla all’inaugurazione, ma c’è un [...]
Contenuto sponsorizzato