Contenuto sponsorizzato
| 14/05/2024 | 19:05

IL VIDEO. Salute, Maura: Lazio, stiamo rilanciando consorzio industriale

Roma, 14 mag. (askanews) - "In Regione Lazio stiamo cercando di cambiare le cose, rilanciando il consorzio industriale con una nuova governance e nuovi piani di sviluppo. Intanto abbiamo fatto molto sotto il profilo logistico, sbloccando il nuovo asse autostradale da Valmontone fino all'area di Latina, utile per agevolare il settore produttivo", lo ha detto oggi Daniele Maura, Vicepresidente della commissione Sviluppo economico e attività produttive del Consiglio regionale del Lazio, intervenuto a un The Watcher Talk Salute, il format di The Watcher Post. E sul tema dell'occupazione giovanile nel settore della ricerca e della tecnologia farmaceutica ha aggiunto: "Come Regione abbiamo dato input a questo ambito attraverso Lazio Innova, facendolo diventare un vero incubatore aziendale rivolto alle start up innovative, e abbiamo approvato una legge regionale per favorire la nascita della ITS Academy".

Contenuto sponsorizzato
Cronaca

Pagine

Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 17:54
E' il secondo incidente sul lavoro avvenuto oggi. In tarda mattinata un boscaiolo era stato colpito da un tronco in  Valle di Sella 
Politica
| 24 giugno | 17:38
Altri due consiglieri comunali avrebbero già la tessera del partito ma i nomi non sono stati ancora diffusi. Emilio Giuliana: "In Trentino sono [...]
Cronaca
| 24 giugno | 16:47
Un accredito fino a 600 euro in più in busta paga e scatta lo sciopero: la notizia è rimbalzata su alcuni quotidiani nazionali, ma il risalto [...]
Contenuto sponsorizzato