Contenuto sponsorizzato
| 15/05/2024 | 19:05

IL VIDEO. Strade inghiottite dall'acqua, nubifragi e allagamenti: forte ondata di maltempo nel Padovano

Nella giornata di oggi (15 maggio) forti precipitazioni hanno causato disagi e danni in diverse zone del Veneto, con nubifragi e allagamenti in particolare nel Padovano e nel Rodigino. Nel video, condiviso da Marco Funes sul gruppo Facebook Meteo Triveneto – Segnalazioni in tempo reale, si vedono le condizioni oggi a Este, con le strade allagate dopo le intense precipitazioni delle ultime ore. Situazione pesante anche nel vicino Comune di Montagnana, e in diversi altri comuni della Bassa Padovana.

 

“Sono in corso decine di interventi da parte dei vigili del fuoco e della Protezione civile veneto – dice l'assessore regionale alla Protezione civile Gianpaolo Bottacin – l'evento intenso interessa principalmente i comuni di Megliadino San Vitale, Casale di Scodosia, Urbana, Montagnana, Roveredo di Guà, Pressana, Borgo Veneto, Masi, Badia Polesine. Nell'area interessata, pari a oltre 66 chilometri quadrati, si registrano oltre 100 segnalazioni pervenute al 115 ancora attive a metà pomeriggio”.

Contenuto sponsorizzato
Cronaca

Pagine

Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 13:07
Basta controllare sul sito internet di Trenitalia per accorgersi che dal 20 al 26 luglio il viaggio tra Trento e Verona dura 5 ore tra deviazioni e [...]
Cronaca
| 24 giugno | 12:42
L'allarme è scattato attorno alle 11.40  e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco. Ad intervenire anche il [...]
Cronaca
| 24 giugno | 12:20
L'uomo è riuscito a eludere gli agenti. Al vaglio i filmati delle telecamere del nosocomio
Contenuto sponsorizzato