Contenuto sponsorizzato
| 25/08/2025 | 20:08

IL VIDEO. Lammy (UK): "orripilato" da nuovo attacco Israele contro giornalisti Gaza

Londra, 25 ago. (askanews) - Con un post su X, il ministro degli Esteri britannico David Lammy si dice "orripilato" di fronte all'attacco israeliano sull'ospedale Nasser di Gaza City, un raid che ha ucciso oltre venti persone di cui almeno 5 giornalisti. "I civili, i professionisti della sanità e i giornalisti devono essere protetti, serve un cessate il fuoco immediato" scrive Lammy, che in luglio alla Camera dei Comuni aveva parlato di una "litania di orrori" inflitti dall'esercito israeliano alla popolazione palestinese, aggiungendo che il governo israeliano deve dare delle risposte. Non c'è soluzione militare, aveva detto allora, solo i negoziati libereranno gli ostaggi israeliani e ulteriori spargimenti di sangue non serviranno a nulla, Hamas e Israele devono subito accordarsi per un cessate il fuoco.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 15:54
Sono ancora in corso le attività di messa in sicurezza in val Genova dopo l'enorme frana di roccia e fango causata dal maltempo. Il presidente [...]
Cronaca
| 28 giugno | 15:51
La donna è caduta cercando di oltrepassare un albero a terra in un punto scosceso del bosco
Cronaca
| 28 giugno | 14:01
Il sottopassaggio in questione è quello situato in località Susà di Pergine ed è di recente realizzazione: negli ultimi giorni è stato teatro [...]
Contenuto sponsorizzato