Contenuto sponsorizzato
| 25/08/2025 | 20:08

IL VIDEO. Trump: "prima o poi" incontrerò Kim Jong Un

Washington, 25 ago. (askanews) - Nel corso di una conferenza stampa particolarmente eccentrica dallo Studio Ovale, il presidente Usa Donald Trump ha detto che incontrerà il dittatore nordcoreano Kim Jong Un "prima o poi"; lo aveva già visto varie volte nel suo primo mandato alla Casa Bianca, il primo storico incontro er stato sull'isola di Sentosa, a Singapore, il 12 giugno 2018. "Avete notato che da quando sono entrato in carica non avete avuto problemi con lui?" ha detto Trump ai giornalisti. "Sì, testa un sacco di missili, ha grandi capacità, glielo riconosco".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 giugno | 17:03
Una frana di grandi dimensioni si è staccata da un versante della montagna in val Genova, attivate diverse squadre di operatori e l'elicottero per [...]
Cronaca
| 27 giugno | 17:16
Intervento al lago alpino artificiale dei Montagnoli in val Rendena. Un bimbo molto piccolo ha accusato forti difficoltà respiratorie. Sono [...]
Cronaca
| 27 giugno | 16:01
Tutti i residuati della Grande Guerra erano stati rinvenuti nei mesi scorsi all'interno dei territori comunali di Asiago, Foza, Gallio, Pove del [...]
Contenuto sponsorizzato