Il freno a mano cede e la corriera resta in bilico

23/07/2017 - 22:07

Fuoriprogramma a Anghebeni, quando i vigili del fuoco volontari della Vallarsa sono intervenuti per le operazioni di recupero di una corriera di Trentino Trasporti rimasta in bilico.

 

Il mezzo era stato parcheggiato nel piazzale sabato, ma il freno a mano ha ceduto e la corriera è scivolata all'indietro fino a rimanere in bilico.

 

(Video Trentino Emergenza)

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

04 marzo - 13:13

Gli esercizi pubblici sono in sofferenza per le limitazioni imposte per fronteggiare la curva del contagio da Covid. I presidenti Fabia Roman e Massimiliano Peterlana chiedono un cambio di passo, anche per quanto riguarda le vaccinazioni: "Puntare con maggior forza su una campagna a tappeto che permetta all’economia di normalizzarsi"

04 marzo - 17:02

La segretaria trentina del Pd spiega: ''Le dimissioni di Zingaretti sono la conseguenza dello stillicidio a cui si è assistito nelle ultime settimane. Ora serve fare sintesi e rilanciare l'azione politica e programmatica''

04 marzo - 16:05

Dopo aver cercato di fermare la caduta di una compagna di escursione, altre due persone di una comitiva alpinistica sono finite in un canale, ruzzolando per un centinaio di metri. L'episodio è avvenuto nel Comune di Recoaro Terme, nel Vicentino

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato