video

"Noi non vi vogliamo": il rapper trentino Drimer contro Salvini, Meloni e Berlusconi

08/03/2018 - 13:03

Si chiama Francesco Marchetti, in arte Drimer, nasce il 28 Agosto 1995 a Castelfondo. Il suo rap su Salvini, Meloni e Berlusconi pubblicato il primo marzo recita "noi non vi vogliamo" eppure gli italiani hanno dimostrato di pensarla diversamente. Il suo pezzo, comunque, sta diventando virale portandolo alla ribalta delle cronache.

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO
Cultura e spettacoli
25 Febbraio 2017
Cultura e spettacoli
21 Novembre 2016

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

13 novembre - 12:44

A esprimere forti perplessità sull'operazione i territori. E arriva la presa di posizione, pubblica, di Simone Santuari, presidente della comunità valle di Cembra a rappresentare anche le preoccupazioni di molti sindaci. Santuari: "Lavoriamo a consolidare il rapporto tra la valle di Cembra e la Rotaliana per cercare di costruire un percorso tra le due Comunità"

13 novembre - 12:49

I disagi provocati dalle precipitazioni nevose di questa notte sono diffusi su tutto il territorio provinciale. La possibile caduta di alberi e il pericolo valanghe ha portato alla chiusura di alcuni passi e tratti di strade provinciali. In Tonale la neve caduta ha raggiunto i 70 centimetri. Abbondanti fiocchi sono scesi in tutte le vallate del Trentino

13 novembre - 05:01

Massimo Kunle D'Accordi, giurista, ricercatore e consulente in materia di immigrazione è un profondo conoscitore della mafia nigeriana. Sua una delle ricerche più importanti sul fenomeno. Fondamentale l'attenzione messa dalle forze dell'ordine. "Sul piano locale - spiega - la penetrazione e il radicamento delle organizzazioni mafiose nigeriane dipenderà anche dalle azioni, sul piano sociale e della conoscenza, che il Trentino saprà attuare per fronteggiare il fenomeno"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato