Contenuto sponsorizzato
| 29/04/2022 | 14:04

IL VIDEO. "Bianca", esce il nuovo singolo di Antonio Pignatiello

Milano, 29 apr. (askanews) - "Bianca" è il nuovo singolo di Antonio Pignatiello, cantautore che con chitarra, armonica e voce racconta una storia delicata che parla di vita, difficoltà e rinascita. Una intima riflessione sulla vita e sulle scelte fatte e da fare."All'improvviso ti trovi a dover combattere con una malattia che non ti aspettavi e che ti stravolge la vita: inizi a ripensare al tempo trascorso e alle scelte fatte, agli amici perduti e quelli ritrovati, agli errori e alle illusioni, come in una pellicola in bianco e nero - racconta Antonio Pignatiello - all'inizio ti senti 'sola', ma decidi comunque di non arrenderti e di reagire, perché hai voglia di cambiare e di rinascere e, alla fine, ti rendi conto che 'Non sei più sola'".Il singolo, prodotto da Taketo Gohara, è disponibile da oggi, venerdì 29 aprile, in radio, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 09:04
La Regione Veneto ha comunicato i risultati degli accertamenti genetici. L’orso era già stato campionato nel corso del 2025 in Val di Sole [...]
Cronaca
| 25 giugno | 06:00
Dai problemi informatici, l'eccessivo numero dei codici bianchi alla carenza di personale. Sono diverse le sfide che deve affrontare il Pronto [...]
Cronaca
| 25 giugno | 08:26
E' successo nella zona di Peschiera del Garda, il ragazzo di circa 20 anni si sarebbe tuffato nel Mincio, in una zona dove la dove la [...]
Contenuto sponsorizzato