Contenuto sponsorizzato
| 28/04/2022 | 17:04

IL VIDEO. Clementino: con "Black Pulcinella" vi svelo il mio lato oscuro

Milano, 28 apr. (askanews) - Si chiama "Black Pulcinella", il nuovo album di Clementino, in uscita domani. Un progetto che arriva a tre anni di distanza da Tarantelle, registrato tra Napoli e la California. Già il titolo dell'album è tutto un programma come spiega il rapper campano: "Black Pulcinella è il mio lato oscuro. Ho cercato di mettere delle canzoni super rap con un ritorno degli anni Novanta però in chiave moderna. Black è il nome della musica afro-americana messo insieme a Pulcinella che è di Napoli".L'album, che conta diversi featuring tra i quali Rocco Hunt e La Nina, arriva in un momento di piena attività per Clementino. "Sicuramente è un bel momento questo. Ma ci sono voluti anni e anni di lavoro. Sto bene e voglio fare questo per tutta la vita ma devo riuscire ad organizzarmi meglio. Più tardi cercherò di dosare meglio tv, cinema e musica", ha spiegato. Al nuovo album seguirà finalmente una tournée estiva, attesissima da Clementino in primis e ovviamente anche dai suoi fan. Per le date, seguire il profilo Instragram del rapper. L'annuncio a breve.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 19:17
La chiamata d'emergenza è arrivata attorno alle 14.30: il velivolo stava transitando sul Cadore si trovava in difficoltà. Le successive verifiche [...]
Cronaca
| 22 giugno | 18:54
L'aggiornamento arriva dalla Provincia di Bolzano: numerosi operai sono impegnati in lavori di sgombero e ripristino della funzione protettiva [...]
Cronaca
| 22 giugno | 17:03
Alex Schwazer ha parlato in conferenza stampa dopo la sospensione decisa dalla Nada, l'agenzia tedesca antidoping, che comunicato di aver [...]
Contenuto sponsorizzato