Contenuto sponsorizzato
| 02/05/2022 | 20:05

IL VIDEO. Elio sorprende e ringrazia la gente per le vie di Milano

Milano, 2 mag. (askanews) - Elio è il protagonista del video girato per le vie di Milano con cui Vidas ha scelto di ringraziare volontari, sostenitori e l intera città in occasione dei suoi 40 anni accanto ai malati inguaribili.Un ringraziamento a tutte le persone "Per cosa?", che danno senza chiedere e che, anzi, davanti a un grazie si stupiscono e chiedono "per cosa?".

Contenuto sponsorizzato
Cultura

Pagine

Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 giugno | 12:20
In direzione del Benaco sono registrate code e rallentamenti dal casello di Bolzano Sud sino a quello di Affi su una tratta di circa 130 [...]
Cronaca
| 27 giugno | 11:10
L’obiettivo è favorire una maggiore responsabilità nella cura degli animali, prevenire smarrimenti e abbandoni e contrastare il randagismo, [...]
Cronaca
| 27 giugno | 11:17
A lanciare l'allarme è stato il gestore del rifugio Margaroli: ha comunicato che un gruppo d'escursionisti tedeschi, che avrebbe dovuto [...]
Contenuto sponsorizzato