Contenuto sponsorizzato
| 13/07/2022 | 18:07

IL VIDEO. I tedeschi Giant Rooks escono col nuovo singolo "Morning blue"

Milano, 13 lug. (askanews) -I Giant Rooks sono una delle band indie pop emergenti più amate e già di fama internazionale. Il loro album di debutto "Rookery" ha ottenuto oltre 200 milioni di stream. I 5 ventenni tedeschi originari di Hamm ora escono con un nuovo singolo "Morning blue"."Non abbiamo fatto uscire nuova musica per quasi due anni, perchè volevamo capire davvero ciò che volevamo fare" racconta il cantante Frederik RabeI Giant Rooks che hanno 6 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 3 milioni di follower sui social, mescolano nel loro modo di scrivere euforia e malinconia.Questa è esattamente l'idea che avevamo per Morning blue, la canzone si basa proprio sul quel periodo difficile e sul sentimento di malinconia aggiunge Fred."Siamo arrivati così lontano ma non siamo riusciti a raggiungere le stelle", cantano i cinque giovani che oscillando tra gli stili con tante idee creative. L'obiettivo è abbracciare un concetto di musica sempre più cosmopolita e internazionale.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 16:13
L’associazione condanna duramente il via libera del Senato alla riforma della legge sulla caccia. La presidente Piera Rosati: “Ipocrita chi [...]
Cronaca
| 24 giugno | 14:56
Si tratta di una delle più vaste attività di contrasto alle manomissioni elettroniche dei veicoli industriali mai condotte a livello nazionale. [...]
Cronaca
| 24 giugno | 14:26
Lo scalo, chiuso intorno alle ore 13, è stato riaperto alle 14.45 dopo le dovute verifiche
Contenuto sponsorizzato