Contenuto sponsorizzato
| 13/07/2022 | 18:07

IL VIDEO. I tedeschi Giant Rooks escono col nuovo singolo "Morning blue"

Milano, 13 lug. (askanews) -I Giant Rooks sono una delle band indie pop emergenti più amate e già di fama internazionale. Il loro album di debutto "Rookery" ha ottenuto oltre 200 milioni di stream. I 5 ventenni tedeschi originari di Hamm ora escono con un nuovo singolo "Morning blue"."Non abbiamo fatto uscire nuova musica per quasi due anni, perchè volevamo capire davvero ciò che volevamo fare" racconta il cantante Frederik RabeI Giant Rooks che hanno 6 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 3 milioni di follower sui social, mescolano nel loro modo di scrivere euforia e malinconia.Questa è esattamente l'idea che avevamo per Morning blue, la canzone si basa proprio sul quel periodo difficile e sul sentimento di malinconia aggiunge Fred."Siamo arrivati così lontano ma non siamo riusciti a raggiungere le stelle", cantano i cinque giovani che oscillando tra gli stili con tante idee creative. L'obiettivo è abbracciare un concetto di musica sempre più cosmopolita e internazionale.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 15:17
Sul posto i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. La persona ferita ha riportato gravi ferite, sono in corso gli [...]
Cronaca
| 25 giugno | 14:59
La Protezione Civile del Trentino conferma il persistere dell'ondata di calore con un ulteriore incremento termico atteso e il rischio di intensi [...]
Cronaca
| 25 giugno | 14:54
All'interno della galleria si è verificato un violento scontro fra due auto con il coinvolgimento anche di un mezzo pesante. Le due vittime, [...]
Contenuto sponsorizzato