Contenuto sponsorizzato
| 29/03/2022 | 13:03

IL VIDEO. Oscar, Sorrentino: felicissimo, la cinquina è già una vittoria

Roma, 28 mar. (askanews) - "Un po' di delusione? A me interessa solo fare bei film, io inseguo le belle storie, ora riposerò, non mi sto occupando del prossimo progetto dopo questi sei, sette mesi di campagna per l'Oscar ma sono molto contento di essere arrivato nella cinquina; il mio era un piccolo film che doveva restare tale e ha fatto più di quello che si poteva immaginare, quindi sono felicissimo".Così Paolo Sorrentino commentando da Los Angeles, a poche ore dalla cerimonia degli Oscar dove era candidato con "È stata la mano di Dio" come miglior film straniero, la mancata statuetta."Qui tutti sono felici e vivono la cinquina come una vittoria, per me è comunque meraviglioso essere arrivato qui" ha aggiunto."Avevo capito da qualche mese che non c'erano speranze per il film - ha detto ancora - conosco la procedura di entusiasmo che si crea intorno al film che vincerà, l'avevo vista intorno a 'Drive my car' e l'avevo vissuta con 'La grande bellezza', comunque va benissimo così".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 giugno | 20:58
Una frana di grandi dimensioni si è staccata dal versante della montagna in val Dosson per un fenomeno che ha interessato il rio che si [...]
Cronaca
| 27 giugno | 20:43
Sono in corso, con un gran dispiegamento di forze, le operazioni di spegnimento dell'incendio che si è scatenato all'interno di un panificio [...]
Cronaca
| 27 giugno | 20:31
Fino al 2024 l'area della Val Grande era un comprensorio semi-artificiale composto da acque dolci e salmastre, nel quale trovavano spazio numerose [...]
Contenuto sponsorizzato