Contenuto sponsorizzato
| 29/05/2023 | 15:05

IL VIDEO. Fazio è fuori dalla Rai: "Grazie, il vostro affetto mi ha consolato"

Roma, 29 mag. (askanews) - "Voglio dirvi davvero grazie, sono stato travolto da un'ondata di affetto, di commozione, di emozione, che mi ha consolato, mi ha riscaldato, voglio dirvi grazie, grazie di cuore. Il nostro rapporto continuerà, continuerà spero a lungo, ma intanto mi porto via questo ricordo bellissimo dell'abbraccio di tantissime persone, che ci hanno seguito, di tantissime persone che erano davanti al televisore ieri sera. Di tantissimi che in studio mi hanno fisicamente abbracciato. Voglio restituire a tutti l'affetto che ho ricevuto, ribadendo ancora una volta: sono stati 40 anni bellissimi. Grazie a tutti voi. E poi se da Marte e da Giove non sono arrivati segnali vorrà dire che cercheremo mondi inesplorati": così il giornalista e conduttore Fabio Fazio in un video postato sul suo profilo Twitter, il giorno dopo l'ultima puntata di Che tempo che fa su Rai3, a cui seguirà la sua uscita dalla Rai.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 12:25
L'incidente si è verificato attorno alle 10.30 di oggi, domenica 28 giugno, sulla SP 110, al confine tra i comuni di Borgo Valsugana e [...]
Cronaca
| 28 giugno | 11:47
Le previsioni indicavano "bollino nero" sull'Autostrada del Brennero a causa dell'intenso traffico di rientro in direzione Nord: al momento il [...]
Cronaca
| 28 giugno | 11:22
I vigili del fuoco e gli operai della ditta Cunaccia Bruno Srl hanno lavorato per ore per liberare la strada forestale, ripristinando così [...]
Contenuto sponsorizzato