Contenuto sponsorizzato
| 29/05/2023 | 15:05

IL VIDEO. Fazio è fuori dalla Rai: "Grazie, il vostro affetto mi ha consolato"

Roma, 29 mag. (askanews) - "Voglio dirvi davvero grazie, sono stato travolto da un'ondata di affetto, di commozione, di emozione, che mi ha consolato, mi ha riscaldato, voglio dirvi grazie, grazie di cuore. Il nostro rapporto continuerà, continuerà spero a lungo, ma intanto mi porto via questo ricordo bellissimo dell'abbraccio di tantissime persone, che ci hanno seguito, di tantissime persone che erano davanti al televisore ieri sera. Di tantissimi che in studio mi hanno fisicamente abbracciato. Voglio restituire a tutti l'affetto che ho ricevuto, ribadendo ancora una volta: sono stati 40 anni bellissimi. Grazie a tutti voi. E poi se da Marte e da Giove non sono arrivati segnali vorrà dire che cercheremo mondi inesplorati": così il giornalista e conduttore Fabio Fazio in un video postato sul suo profilo Twitter, il giorno dopo l'ultima puntata di Che tempo che fa su Rai3, a cui seguirà la sua uscita dalla Rai.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 11:22
I vigili del fuoco e gli operai della ditta Cunaccia Bruno Srl hanno lavorato per ore per liberare la strada forestale, ripristinando così [...]
Cronaca
| 28 giugno | 10:01
E' un accorato appello, ma allo stesso tempo un grido d'allarme, quello che la SND Nuotatori Trentini, la società che gestisce la piscina di [...]
Cronaca
| 28 giugno | 10:48
Sul posto si sono portati i soccorsi e i carabinieri di Desenzano del Garda che hanno il compito di ricostruire l'esatta dinamica [...]
Contenuto sponsorizzato