Contenuto sponsorizzato
| 11/01/2023 | 17:01

IL VIDEO. Gori: la candidatura nel 2020 era un messaggio di speranza

Milano, 11 gen. (askanews) - Era il maggio del 2020 quando io ed Emilio Del Bono ci siamo sentiti e abbiamo pensato di candidarci insieme. Farlo insieme in quel momento aveva un grande significato e rappresentava un segnale ai nostri cittadini. Non sapevamo se la nostra proposta sarebbe stata accettata o no, ma già solo il fatto, in quel momento, di dire che volevamo essere Capitale italiana della Cultura rappresentava un guardare avanti e un segnale di speranza". Lo ha detto il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, a margine della conferenza di presentazione dell'inaugurazione di Bergamo-Brescia Capitale della Cultura italiana del 2023, ricordando il periodo più difficile della pandemia che aveva colpito molto duramente le due città lombarde."Noi oggi abbiamo una grande possibilità, che nasce anche dall'episodio della pandemia, ma che è qualcosa che guarda al futuro, questo è un progetto pensato per il futuro", ha concluso Gori.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 14:56
Si tratta di una delle più vaste attività di contrasto alle manomissioni elettroniche dei veicoli industriali mai condotte a livello nazionale. [...]
Cronaca
| 24 giugno | 14:26
Lo scalo, chiuso intorno alle ore 13, è stato riaperto alle 14.45 dopo le dovute verifiche
Cronaca
| 24 giugno | 12:42
L'allarme è scattato attorno alle 11.40  e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco. Ad intervenire anche il [...]
Contenuto sponsorizzato